L'Impegno non manca per provare elevare la sicurezza con nuove opzioni che andiamo a illustrare e analizzare.
E' un vero lavoro. Non dovrebbero usare Instagram sotto i 13 anni,:
ma sappiamo tutti che l'asticella nella realtà è ben al di sotto di questa soglia. Quindi per info di seguito riportate dove impugnarle con gli smartphone dei vostri figli in mano e agire.
Comandi controlli
E' l'opzione per poter scegliere chi può commentare i tuoi post.
Attraverso il filtro personalizzato puoi limitare, oltre che con il filtro "commenti non appropriati" anche parole specifiche.
Ricordiamo che il primo funziona con lo stesso algoritmo di FB il Deep Text.
Dai una letta alle Linee Guida di Instagram:
https://help.instagram.com/477434105621119/
---------------------------------------------------
Una nota sulla sicurezza del CTO di Instagram
[link originale]
Ci importa profondamente la sicurezza e la sicurezza della comunità di Instagram, perciò vogliamo far sapere che abbiamo recentemente scoperto un bug su Instagram che potrebbe essere utilizzato per accedere all'indirizzo di posta elettronica e al numero di telefono di alcuni utenti anche se non erano pubblici. Nessuna password o altre attività di Instagram sono state rivelate.
Abbiamo rapidamente risolto il bug e abbiamo lavorato con le forze dell'ordine in materia. Anche se non possiamo determinare quali account specifici potrebbero essere stati influenzati, crediamo che sia stata una percentuale minima di account Instagram.
Per abbondanza di cautela, ti invitiamo a essere vigili sulla sicurezza del tuo account e esercitati con cautela se osservi un'attività sospetta, come chiamate in arrivo non riconosciute, testi o e-mail. Inoltre, ti incoraggiamo a segnalare qualsiasi attività insolita attraverso i nostri strumenti di reporting. Puoi accedere a questi strumenti toccando il menu "..." dal tuo profilo, selezionando "Segnala un problema" e poi "Spam o abuso".
La protezione della comunità è stata importante per Instagram fin dal primo giorno e stiamo lavorando costantemente per rendere Instagram un posto più sicuro. Siamo molto dispiaciuti di questo.
Mike Krieger
Co-fondatore e CTO
Co-fondatore e CTO