Chi Siamo

Siamo un Team si esperti di varie aziende specializzati nel mondo online. Gli anni di esperienza in ambito formativo e la collaborazione con la Società SIRO CONSULTING, hanno arricchito il nostro progetto grazie alla loro esperienza e specializzazione nell'ambito di:
  • Web Reputation
  • Corporate Brand Reputation
  • Ufficio stampa digitale
  • Informatica forense
  • Corsi di formazione di "Educazione digitale" per il contrasto del cyberbullismo
Il nostro Progetto si chiama iGeneration: Rischi e Opportunità Si rivolge ai bambini/ragazzi nella fascia di età dai 6 ai 13 anni, con lezioni in aula, materiale didattico e incontri personalizzati per le famiglie e gli insegnanti.

Da anni attraverso una vivace collaborazione con Junior Achievemnet jaitalia.org partecipiamo ai vari progetti realizzati per la scuola.


La specializzazione verso la scuola primaria nasce dalla forte esigenza di preparare i ragazzi di domani alle opportunità della Rete passando attraverso alla consapevolezza dei rischi che possono correre oggi.

Attraverso incontri con le classi di IV e V elementare, o nei circoli sportivi e a breve presso le parrocchie, illustriamo a ragazzi e genitori un mondo a cui spesso si arriva troppo velocemente.

Tra i progetti realizzati ci piace ricordare l'ultimo per ordine di importanza con la Scuola Pirelli di Roma.


https://www.facebook.com/siaejc/
https://siajc.wordpress.com/



Entra in contatto con noi per saperne di più sosnido@gmail.com