I siti più potenti al mondo

Distribuiti tra Ricerca ed E_Commerce, Informazione e Intrattenimento, Interazioni online e Gossip, Time ha stilato una classifica dei Siti più influenti al mondo.

Possiamo affermare che, conosciutissimi da tutti,con curiosità ne abbiamo scoperti alcuni davvero sorprendenti:
La Medaglia d'oro va a Google, seguito da Amazon e poi via via in ordine più o meno veritiero troviamo Wikipedia, Facebook e YouTube;

Craiglist e Yahoo, Il primo è il Portale del "c'è un pò tutto". Non avete dimestichezza con i motori di ricerca e Google non vi da mai la risposta che cercavate, allora il passo passo di Craiglist è quello che fa per voi.
Non sorprendetevi se dopo aver cliccato sul link vi apre su una Provincia che non è la vostra, tutto dipende dal Server scelto dal vostro provider per gestire la vostra connessione.

Anche eBay entra nella classifica del Time, ma "solo" in nona posizione.

WikiLeaks,  The Pirate Bay (il nome credo sia esaustivo, ma provate il motore di ricerca dell'llecito) e Drudge Report sono ormai di consultazione giornaliera, mentre in forte ascesa è Match.com (il sito degli incontri online).

Reddit merita una descrizione specifica:
Portale dove gli utenti registrati (chiamati "redditors") possono pubblicare contenuti sotto forma di post testuali o di collegamenti ipertestuali (links). Gli utenti, inoltre, possono attribuire una valutazione, "su" o "giù", ai contenuti pubblicati: tali valutazioni determinano, poi, posizione e visibilità dei vari contenuti sulle pagine del sito. I contenuti del sito sono organizzati in aree di interesse chiamate "subreddits"

A sorpresa tra i primissimi non ci sono Spotify, Instagram, Twitter.

Conoscevate tutto? Non ne siamo sicuri, ma per essere al passo con i nostri ragazzi un check di tanto in tanto su questi mondi dovete assolutamente farlo.